Condizioni di Vendita
Introduzione
Le presenti condizioni di vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.jollytapparelle.it secondo quanto stabilito dalla Direttiva Europea 2011.83 UE. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.jollytapparelle.it e secondo le procedure indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali. Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa.
Accettazione delle condizioni di vendita
1. Il contratto stipulato tra J Motion Europe srl (proprietaria del dominio jollytapparelle.it, da qui in poi chiamata J Motion Europe) e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di J Motion Europe , la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
2. Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 52 e 53 del D.lgs. n. 206/2005 sulle vendite a distanza.
Modalità di acquisto
1. Salvo diverso accordo tra le parti, il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di JollyTapparelle al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili all’indirizzo www.jollytapparelle.it, così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nel sito www.jollytapparelle.it riproducono fedelmente quelle di beni inseriti a catalogo. J Motion Europe, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Relativamente ai colori, vi ricordiamo che la tonalità degli stessi può variare a seconda del monitor utilizzato.
2. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da J Motion Europe mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con J Motion Europe. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata alla voce “Storico ordini”.
3. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, J Motion EuropeJ Motion Europe si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.
4. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA. J Motion Europe si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. Nel caso in cui venga pubblicato un prezzo errato e/o chiaramente irrisorio, per qualsivoglia ragione (errore nei nostri sistemi, errore umano, ecc.), l’ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.
5. Sul sito www.jollytapparelle.it sono visibili le quantità di prodotto disponibili al momento dell’ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini “on line” modificano la disponibilità del prodotto, J Motion Europe non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
6. Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, J Motion Europe si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato.
Modalità di pagamento
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare l’importo relativo all’acquisto effettuato. L’importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva conclusione della procedura d’acquisto.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano al circuito Nexi, Visa e MasterCard.
In caso di recesso dell’ordine di merce non a misura, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di J Motion Europe, la stessa contestualmente richiederà l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. L’annullamento dell’ordine per merce non a misura è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Storico ordini” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Completo”. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso J Motion Europe può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.
Nell’eventualità che l’ordine del Cliente risulti ancora aperto oltre il 23° giorno dalla data di inoltro, J Motion Europe provvede comunque all’addebito sulla carta di credito del Cliente dell’importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni).
J Motion Europe si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, J Motion Europe si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto J Motion Europe è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di J Motion Europe contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso J Motion Europe può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su www.jollytapparelle.it
In caso di acquisto con Carta di Credito Prepagata, il Cliente inserisce i numeri identificativi della carta; contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno relativo all’acquisto effettuato. L’importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato.
In caso di recesso dell’ordine di merce non a misura, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di J Motion Europe, la stessa contestualmente richiederà l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. L’annullamento dell’ordine è possibile solo per merce non a misura fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Storico ordini” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Completo”. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso J Motion Europe con socio unico può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.
In nessun momento della procedura di acquisto J Motion Europe è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di J Motion Europe contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso J Motion Europe può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su www.jollytapparelle.it
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di J Motion Europe, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Il recesso dell’ordine di merce non a misura è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Stato ordini” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Completo”.
In nessun caso J Motion Europe può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto J Motion Europe è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di J Motion Europe contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.
Sicurezza delle transazioni
Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato Verisign, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. J Motion Europe non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credito utilizzate dai Suoi clienti.
Modalità di consegna
Per ogni ordine effettuato su www.jollytapparelle.it, J Motion Europe emette corrispettivo fiscale o fattura del materiale spedito a seconda della richiesta del Cliente. Per l’emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente al momento della registrazione e del completamento dell’ ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a J Motion Europe.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato o, comunque, alterato;
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “RITIRO CON RISERVA”sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato” specificando posizione e natura del danno riscontrato (es. ammaccatura in alto a destra). E’ inoltre richiesta l’apertura di una pratica di anomalia inviando una comunicazione a J Motion Europe.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. E’ inoltre richiesta l’apertura di una pratica di anomalia inviando una comunicazione a J Motion Europe.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. La merce viaggia con imballo accurato realizzato direttamente dal produttore.
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati alla voce “Tempi di consegna del corriere”, gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità.
Nessuna responsabilità può essere imputata a J Motion Europe in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.
La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal Servizio Clienti di J Motion Europe con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a J Motion Europe, con conseguente annullamento dell’ordine e nulla sarà dovuto al Cliente.
Il corriere organizzerà direttamente la consegna concordandola telefonicamente con il Cliente, nel caso in cui necessiti di consegne ad orari, giorni e luoghi concordati. Il servizio ha un costo supplementare di 9,90€ IVA inclusa.
Le possibilità sono:
– Consegna ad un orario concordato.
– Ritiro in fermo deposito presso una delle Filiali più vicine.
– Consegna presso altro indirizzo.
È una consegna effettuata dal Corriere al piano dell’abitazione del Cliente . Questo servizio prevede che il Corriere contatti il Cliente per fissare la data di consegna al piano dell’abitazione . Il servizio di consegna al piano è garantito solo se l’abitazione del Cliente è provvista di ascensore, montacarichi o comunque un vano scala avente dimensioni e portata idonee al passaggio ed al sollevamento dei prodotti. Il Cliente sarà contattato dal Corriere e la consegna del prodotto avverrà entro i 3 Giorni Lavorativi successivi, salvo diverso accordo con il Cliente.
Tempi di produzione e consegna
1. Tempi di Produzione
Con “Tempi di produzione” si intende l’intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell’ordine al completamento della produzione del prodotto.
Salvo diverse specifiche indicate nelle schede prodotti, tutti gli ordini, contenenti materiali disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 12.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere entro le 48 ore successive. N.B. Per articoli che richiedono una particolare lavorazione, quali ad es. zanzariere o tende da sole, i tempi di produzione potrebbero variare, come indicato nella descrizione del prodotto.
2. Tempi di consegna del corriere
J Motion Europe provvede alla consegna tramite corriere espresso, normalmente entro 24/48 ore in tutta Italia*, dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere (ritiro della spedizione presso il nostro Centro Logistico da parte del corriere).
* consegna entro 72 ore per Calabria, Sicilia, Sardegna e località difficili da raggiungere (es. Capri, Ischia, Lido di Venezia ecc.)
Spese di consegna
Le spese di consegna sono chiaramente indicate in fase di conclusione dell’ordine e sono calcolate in base al peso totale della merce acquistata. J Motion Europe si riserva di variare le spese di spedizione senza preavviso al variare delle condizioni di utilizzo e al variare dei contratti con i vari vettori. Occasionalmente J Motion Europe potrà fare campagne di vendita con spese di trasporto gratuite.
Costo di spedizione fisso € 9,90 per tutta Italia (sole escluse).
Costo di spedizione € 12,90 per isole.
Costi di spedizione validi per tutta Italia (Isole comprese).
Diritto di recesso
1. Ai sensi della Direttiva Europea 2011.83 UE, e del D.lgs.n.21.2.2014, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a J Motion Europe un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce ordinata, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 5.
2. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare una mail con una richiesta di Recesso, Nella mail sarà necessario indicare anche le coordinate bancarie necessarie per restituire le somme corrisposte. J Motion Europe invierà al cliente via mail un modulo cartaceo che dovrà essere stampato e che contiene di numero di autorizzazione che dovrà essere attaccato all’esterno dell’involucro in cui verrà collocato fisicamente il prodotto e fatto pervenire a:
J Motion Europe srl
Via Simone Martini n 59 – Napoli (NA) 80128
3. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
4. J Motion Europe provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura).
5. Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso in caso di: fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, secondo quanto stabilito dall’art. 16, lettera c) della Direttiva Europea 2011.83 UE, e dall’art, 59 “Esclusioni”, comma 1., lettera c), D.lgs.n.21.2.2014.
6. Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui J Motion Europe accerti:
Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri o deteriorati non sarà accettata da J Motion Europe e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, J Motion Europe provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
7. Sempre Ai sensi della Direttiva Europea 2011.83 UE, e del D.lgs.n.21.2.2014, come per il diritto di recesso indicato al punto 5, non è possibile annullare ordini in caso di: fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati per il cliente.
Garanzie
I prodotti commercializzati da J Motion Europe srl J Motion Europe srlsono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi, ai sensi del D.lgs. 206/2005 (“Codice del Consumo”), fatta eccezione per le zanzariere la cui garanzia è valida per un periodo di 12 (dodici) mesi. I termini di garanzia hanno carattere assolutamente perentorio, e decorrono anche se il materiale non fosse usato. La garanzia per tutti i prodotti si intende alla sostituzione e/o riparazione gratuite dei pezzi che presentassero difetti di fabbricazione da comunicare prontamente alla ricezione della merce. Non rientrano nella garanzia, sostituzioni di reti e teli danneggiati da terzi, usurati dal tempo o da agenti atmosferici.
La garanzia è esclusa per: cattiva conservazione, manomissione, inconvenienti da errato montaggio, imperizia d’uso, superamento dei limiti di prestazione nonché per tutte le altre cause che non fossero da imputare a diretta colpa della venditrice e ancora allorché le conseguenze derivassero da informazioni errate o incomplete fornite dal committente in fase di ordine.
La garanzia cessa automaticamente quando, senza il consenso del fornitore, siano effettuate riparazioni o cambiamenti di qualsiasi natura.
In base alla Garanzia Legale, J Motion Europe è responsabile nei confronti del consumatore per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura, il corrispettivo o la copia dell’ordine abbinata alla transazione di pagamento.
Nel caso di inadempienza anche parziale nei pagamenti, l’acquirente perderà immediatamente ogni diritto a qualsiasi garanzia. Il materiale che si ritiene difettoso dovrà essere spedito, previo avviso alla venditrice, in porto franco e quello sostituito rimarrà di proprietà della stessa venditrice.
Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto.
Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del Consumatore; il tempo medio di riconsegna al Consumatore del prodotto è di 24 giorni. Se entro il termine massimo di 60 giorni J Motion Europe non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).
J Motion Europe provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza tecnica autorizzato dal Produttore.
Tempi e modalità di esercizio della Garanzia Legale
Il Cliente dovrà:
1. Inviare una comunicazione scritta a J Motion Europe (per comodità potrà essere usata anche la sezione “Contattaci” nella sezione “Contatti”) indicando il vizio del prodotto;
2. Preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente ed accludendo ogni accessorio, il manuale di istruzione e tutto quanto contenuto in origine nell’imballo del prodotto;
3. Attendere istruzioni di rientro comunicate da J Motion Europe.
Il trasportatore contatterà il Cliente per concordare il ritiro del prodotto (l’irreperibilità telefonica del Cliente ritarderà il ritiro del prodotto).
J Motion Europe provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza Tecnico autorizzato dal produttore stesso (CAT).
Tutti i prodotti presenti nella categoria “Motori Tapparelle/Tende”, oltre ad essere coperti dalla Garanzia Legale, sono coperti dalla Garanzia del Produttore.
La Garanzia del Produttore si aggiunge, ma non si sostituisce, alla Garanzia Legale di 24 mesi comunque spettante di diritto al consumatore, alle condizioni previste dalla legge. Durata, estensione territoriale e modalità per far valere tale garanzia sono riportate nell’apposito modulo, redatto dal produttore.
Privacy
Per J Motion Europe la privacy dei propri clienti è importante, pertanto a partire dal 25 MAGGIO 2018, in linea con le ultime modifiche della legge sulla protezione dei dati REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO e con il nostro impegno ad agire con trasparenza, abbiamo aggiornato e messo in atto l’informativa alla Privacy, oltre a quanto già in vigore e giù indicato.
Per questo continueremo a proteggere le informazioni personali dei clienti e a garantire la massima trasparenza rispetto alle modalità con cui le raccogliamo e le elaboriamo.
Per saperne di più l’allegato del REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO.
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti da J Motion Europe e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. J Motion Europe garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al D.lgs. N. 196/2003. Titolare del trattamento dati è J Motion Europe Via Simone Martini n 59 – Napoli (NA) 80128
Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di J Motion Europe.
Al cliente, il quale dichiara di aver ricevuto l’informativa ai sensi dell’art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell’art. 7 del D.lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all’autorizzazione al trattamento ed all’invio nel modulo di registrazione online.
Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a J Motion Europe c/o sede operativa in Via Simone Martini n 59 – Napoli (NA) 80128
Giurisdizione e Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e J Motion Europe s’intende accettato integralmente in tutte le sue parti completando la procedura d’acquisto. Lo stesso si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Napoli.
Condizioni
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da J Motion Europe senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.jollytapparelle.it.