PRODOTTI
Tutti i prezzi mostrati su jollytapparelle.it sono IVA inclusa
Per rilevare correttamente le misure dei prodotti realizzati su misura ti consigliamo di consultare le varie guide al rilievo presenti nelle pagine dei prodotti.
SPEDIZIONI
Il costo di spedizione sempre fisso : 9,90€. Ciò nonostante la spedizione potrebbe essere gratuita se si dispone di un offerta o un codice sconto ancora attivo.
Per tutti i nostri prodotti i tempi di realizzazione e movimentazione logistica vanno dai 1-5 giorni.
JollyTapparelle provvede alla consegna tramite corriere espresso TNT, BRT o GLS normalmente entro 24/48 ore in tutta Italia, dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere.
Ti ricordiamo che si tratta di una stima di tempo che ovviamente non tiene conto di eventi straordinari come: scioperi, condizioni metereologiche avverse o altri disagi simili.
Per i prodotti su misura ti preghiamo di tener conto dei tempi di lavorazione indicati sulle pagine dei prodotti.
PAGAMENTI
1. Come posso su JollyTapparelle.it
Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento :
Assolutamente, i dati della tua carta non possono essere ne letti e ne conservati da JollyTapparelle in alcun modo, poiché sono inseriti direttamente sul sito della banca competente tramite Stripe.
Stripe sottintende allo standard PCI per il quale è stato certificato livello 1, attualmente il più rigoroso nell’ambito dei pagamenti. Tale standard viene garantito anche all’azienda che usufruisce del servizio grazie alla libreria nativa STRIPE.JS. Tramite questa funzionalità non sarà infatti lo shop online a gestire i dati sensibili delle carte che verranno invece trasferiti al server sicuro Stripe senza ‘passaggi’ intermedi.
Tutti i numeri di carta vengono crittografati quando inattivi con algoritmo di cifratura AES-256. Le chiavi di decrittografia sono memorizzate su macchine separate. I server e i daemon interni di Stripe non possono ottenere numeri di carta non crittografati, ma possono richiedere l’invio di carte a un fornitore di servizi in un elenco statico di carte consentite. L’infrastruttura di Stripe dedicata alla memorizzazione, decodifica e trasmissione dei numeri di carta viene eseguita in un ambiente di hosting separato e non condivide le credenziali con nessuno dei principali servizi di Stripe
REGISTRAZIONE
Clicca sul pulsante USER LOGIN in alto a destra della Home page, successivamente clicca su MY ACCOUNT e poi REGISTRATI.
In questa schermata potrai inserire i tuoi dati personali, tutelati dalla legge sulla Privacy.
Si, puoi effettuare un preventivo istantaneo del tutto gratuito senza necessità di iscriverti.
Certo, basterà inviare una mail richiedendo la cancellazione del tuo account.
GESTIONE ORDINE
Puoi trovare il numero identificativo del tuo ordine nella e-mail che ti abbiamo inviato come conferma di ricezione del tuo ordine. Puoi trovarlo anche nella tua area personale nella sezione “ordini”.
Riceverai il numero di spedizione nella mail inviata direttamente dal corriere, il giorno di partenza della merce.
Sì, puoi effettuare modifiche al tuo ordine fino al momento dell’evasione dello stesso. Una volta evaso, non sarà più possibile modificarlo. Per richiedere modifiche al tuo ordine scegli di parlare con un operatore via chat o scrivici una mail a info@jollytapparelle.it . E’ consigliato comunicare la modifica entro e non oltre 2 ore dall’inserimento dell’ordine.
Certo, puoi annullare l’ordine da te effettuato entro 24 ore dall’inserimento dell’ordine. Ti basterà inviare una mail all’indirizzo info@jollytapparelle.it indicando come oggetto “ annullamento ordine” e contenente la richiesta di annullamento con il numero di riferimento ordine. Nel caso in cui il pagamento è stato già effettuato, contatta il servizio clienti tramite chat per ottenere un rimborso.
FATTURE
Per ogni ordine effettuato viene emessa la fattura del materiale spedito. La fattura ti verrà inviata all’indirizzo mail utilizzato al momento del pagamento. Consigliamo di controllare i dati accuratamente al momento dell’ordine poiché le fatture non possono essere modificate.
RICEZIONE MERCE
Devi verificare le condizioni del pacco. In caso di danno esteriore (graffio, ammaccatura ecc.) o presenza di sistemi di chiusura diversi dall’imballaggio esterno del collo (es: il nastro adesivo del trasportatore), devi firmare la bolla di accompagnamento con “Riserva” specificando posizione e natura del danno riscontrato (es. ammaccatura in alto a destra). Ricordati anche di controllare le etichette apposte sui colli che devono sempre riportare il tuo nome e indirizzo.
Si tratta della dicitura che devi apporre sulla bolla di consegna del prodotto qualora riscontrassi dei danni sul tuo pacco. Ti invitiamo a scrivere sul documento “Accetto con riserva perché il pacco risulta danneggiato” e ad indicare con precisione il tipo di danno (graffio, ammaccatura…) e la posizione.
Se il corriere è passato quando non eri in casa, la tua merce ora è in giacenza. Probabilmente il trasportatore ti ha lasciato un avviso di mancata consegna: contattalo direttamente per capire quando è possibile riprogrammare la consegna.
Se hai riscontrato un danno al materiale all’interno di un collo integro, contattaci tempestivamente per comunicarci la descrizione di come si presentava il collo al ricevimento e il danno riscontrato.
Per consentirci una rapida e corretta risoluzione dell’anomalia riscontrata, richiediamo l’invio di alcune foto dell’imballo esterno e del prodotto danneggiato al nostro indirizzo e-mail: info@jollytapparelle.it
In caso di difetto da noi certificato potrai decidere se procedere con la sostituzione (solo in questo caso, la spedizione sarà a nostro carico) o richiedere un rimborso.
Firma la bolla del corriere con riserva e comunicaci tempestivamente il disservizio. Provvederemo immediatamente a contattare il corriere e a risolvere la problematica.
RECESSO e GARANZIE
Per poter avvalersi del Diritto di recesso, inviare entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una mail all’indirizzo info@jollytapparelle.it e ti indicheremo come procedere alla restituzione del prodotto integro e imballato nella sua interezza. Ti ricordiamo che salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso in caso di: fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, secondo quanto stabilito dall’art. 16, lettera c) della Direttiva Europea 2011.83 UE, e dall’art, 59 “Esclusioni”, comma 1., lettera c), D.lgs.n.21.2.2014.
Tutti i prodotti venduti sul nostro sito sono coperti da Garanzia Legale di 24 mesi (o 12 mesi se il cliente acquista con Partita Iva) per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 206/05. Precisiamo che tutti i prodotti presenti nella categoria “Motori Tapparelle/Tende”, oltre ad essere coperti dalla Garanzia Legale, sono coperti dalla Garanzia del Produttore.